Star

R & D LAMM

Star

R & D LAMM

Forma e funzione

Sistema di poltrone con fiancate a terra dotate di grande flessibilità applicativa che, attraverso un design senza compromessi, esprimono dal primo impatto i loro contenuti di elevato comfort ed ergonomia, finalizzati a soddisfare le esigenze di aree relax di prestigio, sale home theatre e aree vip di auditorium, cinema e stadi. La forma ergonomica dello schienale, ottenuta grazie all’imbottitura realizzata in 3 differenti sezioni, garantisce il massimo comfort di seduta in tutte le posizioni anche per lunghi periodi di utilizzo.

Sedile, schienale e poggiapiedi

Sono realizzati con struttura interna in multistrato e imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, a combustione ritardata. Rivestimento in tessuto, pelle o eco-pelle. Nella versione reclinabile, l’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi è regolata da 2 motori elettrici attivati mediante un controller a infrarossi o in alternativa da un’apposita tastiera inserita nella fiancata della poltrona. La movimentazione di schienale e poggiapiedi può avvenire in sincrono o essere indipendente.

Fiancate

Completamente rivestite, racchiudono una struttura in multistrato. Nella versione fissa svolgono funzione portante e sono predisposte per accogliere le piastre in acciaio per il fissaggio dello schienale e il sostegno del sedile. Piedini di appoggio a pavimento regolabili in termoplastica nera.

Poltrone reclinabili

Dotate di struttura interna portante in tubolare d’acciaio predisposta per il fissaggio delle fiancate e il sostegno del sedile. Alla stessa sono direttamente fissati lo schienale e il poggiapiedi, per consentirne la movimentazione e regolazione.

Tipologie

L’offerta prevede poltrone fisse in versione singola, con doppia fiancata. Poltrone collegabili in file, con fiancata in condivisione. Poltrone singole reclinabili. L’installazione è in appoggio a pavimento su piani orizzontali o gradoni, in file diritte.

TipologieL’offerta prevede poltrone fisse in versione singola, con doppia fiancata. Poltrone collegabili in file, con fiancata in condivisione. Poltrone singole reclinabili. L’installazione è in appoggio a pavimento su piani orizzontali o gradoni, in file diritte.
Accessori
Porta bicchiere
Telecomando senza fili per movimentare lo schienale e il poggiapiedi
Tastiera di controllo inclinazione schienale e poggiapiedi inserita nella fiancata

Accessori

Porta bicchiereTelecomando senza fili per movimentare lo schienale e il poggiapiediTastiera di controllo inclinazione schienale e poggiapiedi inserita nella fiancata