Video Gallery

 
LAMM Projects – “Mauro Ganeri” Open Air Theatre – Municipality of Paola (CS), Italy LAMM installa la prima platea a scomparsa in esterno realizzata in Europa, riaffermando il proprio ruolo di primo piano nell’ambito dei sistemi di seduta evoluti per i settori conference, educational e per gli spazi pubblici
LAMM – Collections 2018 La capacità progettuale, l’ingegnerizzazione e l’organizzazione produttiva permettono all’azienda di rispondere con flessibilità alle esigenze di architetti e committenti, offrendo una vasta gamma di prodotti di serie e custom in ambito conference, education e public.
LAMM Products – On Time Caratterizzata da un esclusivo sistema di movimenti, che permettono a sedile e fiancate di ripiegarsi in sovrapposizione sullo schienale, On Time, progettata da Baldanzi & Novelli, dopo il suo utilizzo, può essere facilmente chiusa, accatastata e conservata in piccoli locali di deposito.
LAMM Products – Genya Accuratamente studiata in ogni dettaglio, Genya è dotata di sedile e braccioli ribaltabili automaticamente con movimento sincronizzato a scomparsa regolato da due dispositivi a gas con chiusura ammortizzata.
LAMM Products – Mura Poltrona ad assetto variabile, compatta ed elegante, progettata per auditorium e sale conferenze. Coniuga aspetti funzionali e ricerca formale.
Artigianalità e Made in Italy: Scopri dove nascono i nostri prodotti La sensibilità nella selezione delle materie prime, la cura dei dettagli, la passione che lega saperi artigianali e hi-tech, collocano la produzione LAMM nell’alta tradizione della manifattura artigianale e Made in Italy.
Progetti da “Book Projects 2018” Dal 1959 LAMM produce e installa in tutto il mondo sistemi di sedute per sale conferenza, auditorium, università, cinema, teatri e spazi pubblici. La prestigiosa lista di progetti nazionali e internazionali rappresenta la migliore dimostrazione di questa importante esperienza.
Floor Technology – Sistema a scomparsa Tycho con poltrona Genya a CNA, Roma Un sistema appositamente studiato e progettato per consentire alle sedute Genya di posizionarsi orizzontalmente sotto al pavimento, trasformando agevolmente e in pochi istanti gli ambienti già esistenti in nuove destinazioni d’uso.
Floor Technology – Sistema a scomparsa Tycho con poltrona L213 ad Astaldi, Roma Soluzione sviluppata con l’obbiettivo di variare la capienza e la funzionalità di uno spazio attraverso l’utilizzo di un sistema automatizzato di sedute e pavimentazioni trasformabili. Il sistema applicato alle poltrone L213 garantisce versatilità e il massimo comfort di seduta.
Floor Technology – Poltrona Futura su tribuna telescopica Newton La tribuna telescopica rappresenta una soluzione efficace e funzionale, applicata al modello Futura per garantire un’ottimale gestione degli spazi. Il compattamento a parete permette di valorizzare ambienti già esistenti consentendo molteplici opportunità di utilizzo.
Floor Technology – Banco studio Runner su tribuna telescopica Newton Un sistema di movimentazione studiato per ottenere una più fruibile organizzazione degli spazi grazie al compattamento a parete delle sedute. L’innovativa applicazione al banco studio Runner rappresenta una novità assoluta nel settore dei sistemi per la didattica.