LAMM ottiene la certificazione Ecolabel UE

Il banco studio E4000 è il primo in Europa a ricevere il prestigioso marchio di qualità ecologica europeo.
Nel costante impegno per la creazione di soluzioni d’arredo che sfidano il tempo, LAMM unisce l’eccellenza del design a un’attenzione profonda per la sostenibilità. È con grande soddisfazione che l’azienda annuncia un nuovo, importante traguardo: il banco studio E4000 è ora ufficialmente certificato Ecolabel UE.
Questo risultato posiziona LAMM tra le prime quattro aziende del settore arredo in Italia ad ottenere questa certificazione e fa del banco E4000 il primo banco studio in Europa a ricevere questo prestigioso riconoscimento.
Il marchio Ecolabel UE è assegnato a prodotti che garantiscono prestazioni elevate con un ridotto impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita. La certificazione, verificata da un ente terzo e indipendente, attesta la qualità di un prodotto che è sinonimo di durabilità, riutilizzabilità e riciclabilità, frutto di una progettazione attenta alla riduzione degli imballaggi e all’uso di materiali riciclati.
L’Ecolabel UE si aggiunge al recente successo della valutazione Éco-impact, consolidando la leadership di LAMM nel settore e riaffermando l’impegno dell’azienda verso un’economia circolare e un futuro più responsabile.
Un risultato che posiziona LAMM come un punto di riferimento nell’arredo per spazi collettivi, e che riflette la visione proattiva dell’azienda, in linea con le richieste di un mercato e una comunità sempre più attenti a un design che è anche sinonimo di sostenibilità.