LAMM realizza l’auditorium per l’Innovation Center del Consorzio Casalasco, leader mondiale della filiera del pomodoro
Le poltrone C100 allestiscono l’auditorium del nuovo polo che raccoglie la comunità grazie alla cultura
Amsterdam, le poltrone Genya e i banchi studio E5000 perfetti interpreti della monumentalità del Tripolis Park Office rinato su progetto di MVRDV
Parigi, le poltrone Mura e C100 “vestono” l’auditorium di Hermione, il polo direzionale nato dalla trasformazione di edifici di fine OttocentoConference
Auditorium, sale conferenza, cinema, teatri e luoghi polivalenti per la comunicazione sono i contesti d’elezione dove l’eccellenza in termini di comfort, ergonomia e flessibilità dell’offerta LAMM, si traduce in poltrone e sedute dal design iconico, attraverso una vasta proposta di collezioni a catalogo e soluzioni custom. Completano l’offerta i sistemi di tribune telescopiche e a scomparsa per l’organizzazione polifunzionale degli spazi.
Prodotti per conference >
Education
Il lungo elenco di prestigiose realizzazioni internazionali rendono testimonianza dell’esperienza maturata da LAMM in questo settore, attraverso collezioni a catalogo e soluzioni custom. Un approccio che si traduce in banchi universitari caratterizzati da raffinato design e innovative soluzioni, uniti all’elevata attenzione a ergonomia, flessibilità d’uso, sicurezza e durabilità. Il tutto integrato da esclusivi sistemi di pedane e tribune fisse.
Prodotti per education >
Public
Per interpretare gli spazi polivalenti, d’accoglienza, rappresentanza, ristorazione, degli ambienti di lavoro, di transito, d’ospitalità e svago, sia pubblici che privati, LAMM ha sviluppato una completa gamma di sedie per collettività e poltrone e divani per sale d’attesa, sgabelli e sedie impilabili, poltroncine pieghevoli e compattabili, sistemi di sedute su barra e tavoli pieghevoli, capace di coniugare al meglio prestazioni e design per soddisfare la domanda più esigente e diversificata.
Prodotti per public >
Sistemi speciali fissi e a scomparsa
I sistemi comprendono, oltre ad una completa serie di pedane e tribune fisse, pavimenti volventi (le poltrone ruotano e scompaiono completamente sotto il piano di calpestio), pedane e gradinate telescopiche (le poltrone vengono raccolte e compattate lungo una parete), dispositivi su binario incassato a pavimento (le file di poltrone scorrono e si compattano orizzontalmente sotto il palco o in appositi volumi di contenimento).
Floor Technology >
