C100

Baldanzi & Novelli

C100

Baldanzi & Novelli

Personalizzazione

Poltrona qualificata da una serie di accessori funzionali, che consentono di personalizzare ogni intervento con soluzioni specifiche. Caratterizzata da un design nitido e lineare, esprime forti requisiti ergonomici di comfort.

Sedile e schienale

Sedile con dispositivo a gravità che ne consente il ribaltamento con movimento auto-frenante. Schienale, alto o basso, posizionabile con due diverse angolazioni per favorire sempre una perfetta visuale, sia in platea che in galleria.

Fiancate

Fiancata a terra disponibile con profondità standard (34 cm) o maggiorata (44 cm). Pannelli laterali in due altezze con rivestimento in tessuto, in pelle o in essenze naturali e con telaio strutturale in acciaio a vista. Nella versione su barra le fiancate intermedie sono tamponate con pannelli laterali che si appoggiano sulla trave, mentre quelle iniziali possono anche arrivare fino a terra. L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva.

Poggia-braccio

Poggia-braccio riportato in massello di legno verniciato, coordinato alle fiancate, oppure interamente imbottito e rivestito in tessuto o pelle.

Tipologie

Prodotta sia con fiancata a terra che su barra, la poltrona si adatta a qualsiasi progetto (è disponibile anche un sistema accessorio per l’amovibilità delle poltrone). La versione su barra è disponibile anche con piedi anti-ribaltamento senza fissaggio a pavimento. La fiancata può essere completamente imbottita o in legno verniciato.

TipologieProdotta sia con fiancata a terra che su barra, la poltrona si adatta a qualsiasi progetto (è disponibile anche un sistema accessorio per l’amovibilità delle poltrone). La versione su barra è disponibile anche con piedi anti-ribaltamento senza fissaggio a pavimento. La fiancata può essere completamente imbottita o in legno verniciato.
Accessori
Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa.
Pannello sotto-sedile in legno verniciato.
Elemento di identificazione fila e numerazione posto.
Predisposizione per l’elettrificazione (presa elettrica su richiesta).
Carter basso in legno verniciato.
Retro-schienale alto in legno verniciato.
Tavolino retro-schienale ribaltabile con movimento anti-panico (chiuso).
Tavolino retro-schienale ribaltabile con movimento anti-panico (aperto).
Piede anti-ribaltamento per versione su barra.
Sistema accessorio che permette l’amovibilità delle poltrone e il loro spostamento, su ruote, in caso di non utilizzo
Tavolino di scrittura ribaltabile su base singola mod. T200

Accessori

Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa.Pannello sotto-sedile in legno verniciato.Elemento di identificazione fila e numerazione posto.Predisposizione per l’elettrificazione (presa elettrica su richiesta).Carter basso in legno verniciato.Retro-schienale alto in legno verniciato.Tavolino retro-schienale ribaltabile con movimento anti-panico (chiuso).Tavolino retro-schienale ribaltabile con movimento anti-panico (aperto).Piede anti-ribaltamento per versione su barra.Sistema accessorio che permette l’amovibilità delle poltrone e il loro spostamento, su ruote, in caso di non utilizzoTavolino di scrittura ribaltabile su base singola mod. T200