LAMM rafforza la sua presenza nel Centro-Sud Italia con l’apertura di una nuova sede a Napoli

Un nuovo hub strategico per lo sviluppo del business e il consolidamento delle relazioni con i partner del territorio

 

LAMM amplia la sua rete di sedi operative con l’inaugurazione di nuovi uffici nel Centro Direzionale di Napoli; la scelta di aprirli nel cuore del capoluogo campano è il risultato di un attento studio e rappresenta un importante passo avanti nel sostenere lo sviluppo dei crescenti interessi di LAMM nell’Italia centro-meridionale.

 

La nuova sede napoletana si trova all’interno del Centro Direzionale – Palazzo Generali, una posizione strategica per il mantenimento e il consolidamento delle relazioni con importanti clienti già attivi nell’Italia centro-meridionale.
L’azienda ha infatti recentemente siglato importanti contratti per la fornitura di arredi e complementi d’arredo con prestigiose istituzioni e università, tra cui: l’Università La Sapienza di Roma, l’Università degli Studi Federico II di Napoli, la Scuola Superiore Meridionale e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Questi accordi di grande valore testimoniano la fiducia che committenti prestigiosi e di altissimo profilo ripongono nella qualità dei prodotti e servizi offerti dall’azienda.

 

LAMM guarda al futuro con ottimismo e punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza sia sul territorio nazionale che internazionale, investendo in innovazione, in nuovi prodotti e servizi e, soprattutto, nell’accrescimento della sua rete commerciale.