Torniamo presto. Più forti di prima

A fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da Coronavirus in tutto il territorio nazionale e nell’ambito delle misure per contrastare la diffusione dello stesso, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente e in via precauzionale, dalle 18 di oggi Venerdì 13 Marzo, fino Venerdì 03 Aprile compreso, la sede e gli uffici LAMM di San Secondo (PR).

 

Considerata la particolare situazione che stiamo vivendo, e nonostante l’assenza di casi ad oggi registrati nella nostra sede, abbiamo ritenuto opportuna l’attuazione di tutte le misure in nostro potere per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e collaboratori, nel tentativo di dare un contributo concreto al benessere sociale e alla riduzione dei contagi.

 

Vorremmo rassicurare tutti i nostri clienti e partners che l’attività proseguirà adottando un sistema di lavoro alternativo.

 

Le consegne potrebbero subire lievi ritardi, ma stiamo facendo il possibile affinchè questo non avvenga. Per verificare lo stato dei vostri ordini, Vi preghiamo di contattare il vostro referente commerciale oppure di inviare una mail a info@lamm.it a cui daremo risposta nel più breve tempo possibile.

 

Ci auguriamo di poter condividere al più presto con voi i risultati del nostro impegno con la promessa di ripartire presto insieme, più forti di prima.

 

A nome di tutto il nostro team,

 

Famiglia Caruso
LAMM Srl