LAMM sponsor di Fuoricinema Milano

lamm-sponsor-fuoricinema

LAMM conferma il suo sostegno e la sua partecipazione come sponsor tecnico di FuoriCinema, importante rassegna di incontri e proiezioni sviluppati attorno al mondo del cinema che avrà luogo a Milano dal 20 al 23 giugno 2019 nel cuore di Porta Nuova con location in Anteo Palazzo del Cinema, Chiostro di Santa Maria Incoronata e Via Milazzo.

 

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, questo evento dall’anima pop, sarà scenario di importanti racconti e riflessioni sul tema dell’Amore, sognato e reale, in una dimensione armonica appositamente pensata per creare occasioni di confronto diretto tra pubblico e artisti a favore di una promozione e di una valorizzazione della condivisione a disposizione del patrimonio comune.

 

I temi interessati non saranno però solo quelli del cinema e dello spettacolo: Fuoricinema vuol dire anche impegno sociale. Attraverso la collaborazione con il mondo della moda, del food e del design, l’organizzazione si impegnerà in una raccolta fondi a favore di associazioni benefiche milanesi.

 

Il sostegno e la partecipazione a eventi di questo spessore rappresentano una conferma dell’interesse e della volontà da parte dell’azienda di contribuire alla diffusione della cultura e della buona informazione in un contesto di pregio e di particolare rilevanza intellettuale.